Webinar gratuito sul Cicloturismo

Puoi iscriverti al Corso su Progettazione e Promozione del Cicloturismo cliccando qui; per il momento non sono previsti nuovi webinar.


Se vogliamo che il cicloturismo diventi uno strumento di sviluppo territoriale abbiamo bisogno di luoghi sicuri, confortevoli e accoglienti per accogliere chi pedala: piste ciclabili di qualità, segnaletica chiara, strutture e servizi dedicati.

E serve una narrazione del territorio che superi il rumore della banalità e che arrivi al target designato secondo principi di efficienza ed economia, sfruttando le tecnologie disponibili sul mercato.

Domande?

MAIL: corsi@bikeitalia.it

TELEFONO: 039 89 47 423

È tenendo a mente queste due esigenze primarie dei territori che abbiamo deciso di lanciare un percorso formativo che sappia offrire degli elementi di base per lavorare al livello della strada, degli operatori per creare un’offerta coerente e del pubblico di riferimento, per vendere quanto realizzato.

In questo primo assaggio parleremo di ciclovie e di valorizzazione di strade secondarie, ma anche del marketing territoriali e del perché i club di prodotto fatti da hotel che si professano bike friendly raramente danno i risultati attesi.

Per partecipare al webinar su progettazione e promozione del cicloturismo, basta un pc e una connessione internet.

Puoi iscriverti al Corso su Progettazione e Promozione del Cicloturismo cliccando qui; per il momento non sono previsti nuovi webinar.