Edoardo Colloridi

Sono Project Manager di BikEmotion e mi occupo principalmente della pianificazione, organizzazione e presentazione delle sue attività agli stakeholder.

Dopo un MBA post-laurea, grazie alla mia carriera lavorativa in alcune realtà nazionali e internazionali mi sono formato principalmente come manager in ambito acquisti e successivamente marketing/vendite.

Attualmente sono Project Manager di BikEmotion e mi occupo principalmente della pianificazione, organizzazione e presentazione delle sue attività agli stakeholder.

Ho una forte passione per tutto quello che riguarda il mondo dello sport, con particolare interesse per le attività outdoor e free-style: sono sia Personal Trainer che Istruttore di Allenamento Funzionale diplomato e riconosciuto A.I.C.S. (ente riconosciuto C.O.N.I.).

Ho praticato alcune discipline sportive a livello agonistico come snowboard, judo, kick-boxing, calcio a 5, e altre a livello amatoriale (wakeboard, skateboard, basket, nuoto, tennis).

Recentemente sono diventato l’orgoglioso papà di un maschietto, che spero mi potrà accompagnare presto sulle due ruote! Non ho un motto o una frase alla quale sono appassionato, ma ho cinque parole che porto con me e sul mio braccio sinistro, insegnamento di mio padre, alle quali sono profondamente legato: “pazienza, temperanza, determinazione, volontà, entusiasmo”.