Non riesco ad effettuare il login a causa dell’errore “Google reCAPTCHA verifica fallita” Puoi provare con una delle seguenti soluzioni: Soluzione 1: fare il login da Incognito: Cliccare sui 3 puntini in alto a destraClick su “Nuova finestra di navigazione in incognito” Soluzione 2: svuotare la cache del browser: Cliccare sui 3 puntini in alto a destraClick su “impostazioni”Click su “Privacy e Sicurezza” nel menu laterale sulla sinistraClick […] Continua a leggere »
Come posso disiscrivermi? Per disiscriversi è necessario scrivere a [email protected] chiedendo la cancellazione del proprio account Continua a leggere »
Ho due profili diversi, come posso unificarli? Se hai creato due profili scrivi a [email protected] chiedendo di unificarli. Continua a leggere »
Non ricordo più la password. Come posso recuperarla? Potrai recuperare la tua password cliccando su Accedi e scegliendo l’opzione “Hai dimenticato la password?”. Se hai problemi con il recupero della password, contatta il nostro staff all’indirizzo email [email protected] Continua a leggere »
Come posso cambiare l’indirizzo email? Accedendo all’Area Utente con le credenziali, potrai modificare i tuoi dati dalla sezione “Dettagli Account” cliccando su “Profilo”. Continua a leggere »
Non ho ricevuto o non trovo più la mail con i miei dati di accesso all’area utente. Come posso recuperarla? Controlla nelle cartelle Spam e Promozioni della tua casella di posta. Qualora non trovassi la mail con i dati, contatta il nostro staff all’indirizzo email [email protected] per essere supportato nel recupero delle credenziali di accesso all’Area Utente. Continua a leggere »