FAQ: Il tuo profilo

Non ho ricevuto o non trovo più la mail con i miei dati di accesso all’area utente. Come posso recuperarla?

Controlla nelle cartelle Spam e Promozioni della tua casella di posta. Qualora non trovassi la mail con i dati, contatta il nostro staff all’indirizzo email [email protected] per essere supportato nel recupero delle credenziali di accesso all’Area Utente.

Come posso cambiare l’indirizzo email?

Accedendo all’Area Utente con le credenziali, potrai modificare i tuoi dati dalla sezione “Dettagli Account” cliccando su “Profilo”.

Non ricordo più la password. Come posso recuperarla?

Potrai recuperare la tua password cliccando su Accedi e scegliendo l’opzione “Hai dimenticato la password?”. Se hai problemi con il recupero della password, contatta il nostro staff all’indirizzo email [email protected]

Ho due profili diversi, come posso unificarli?

Se hai creato due profili scrivi a [email protected] chiedendo di unificarli.

Come posso disiscrivermi?

Per disiscriversi è necessario scrivere a [email protected] chiedendo la cancellazione del proprio account

Non riesco ad effettuare il login a causa dell’errore “Google reCAPTCHA verifica fallita”

Puoi provare con una delle seguenti soluzioni:

Soluzione 1: fare il login da Incognito:

  • Cliccare sui 3 puntini in alto a destra
  • Click su “Nuova finestra di navigazione in incognito”

Soluzione 2: svuotare la cache del browser:

  • Cliccare sui 3 puntini in alto a destra
  • Click su “impostazioni”
  • Click su “Privacy e Sicurezza” nel menu laterale sulla sinistra
  • Click su “Cancella dati di Navigazione”
  • Click su “Cancella dati”