Dicono di noi

Ecco alcuni commenti dei corsisti:

Meccanica Base 1 e 2

Relatore corsi meccanica

Il corso di ciclomeccanica mi è sembrata una giornata spesa nel migliore dei modi. Le informazioni date sono state molto esaurienti anche visto la mia preparazione in meccanica modesta quindi si trattava di riempire un contenitore vuoto nel migliore dei modi, come siete riusciti a fare. Il rapporto amichevole/rispettoso che si è creato è stata l’arma per permettere a tutti di essere coinvolti senza banalizzare le domande anche ‘semplici’ che venivano proposte
Simone Bee – Corso Meccanica Base 1

Fatto Corso Meccanica Base 2, due settimane dopo il corso meccanica base 1. Entrambi molto istruttivi per chi, come me, vuole prendersi cura in modo più autonomo ma rispettoso della propria bicicletta. Ho imparato moltissimi trucchetti del mestiere che renderanno il mio lavoro molto più semplici.

Stefano Resnati- Corso Meccanica Base 2

Masterclass in Meccanica

“Ho frequentato il corso il mese scorso. Potrei scrivere centinaia di righe in merito al masterclass ma basta una sola parola: FANTASTICO!”

Marco, Masterclass in Meccanica

Masterclass in Biomeccanica

Diventare biomeccanico

Corso molto ben strutturato che ti da la possibilità di mettere in pratica fin da subito( la pratica è fondamentale) le lezioni teoriche che ti vengono fornite.
Grande competenza , passione e disponibilità ti vengono trasmesse dai relatori, date da un profonda e continua ricerca e studio su questa nuova professione del biomeccanico della bicicletta. Professione che va di pari passo con la promozione dell’uso della bici per una vita migliore e un paese eco-sostenibile.

Alessandro – Masterclass in Biomeccanica

Bike Manager

Ho trovato questa masterclass molto valida sia per i contenuti, che per la professionalità e la competenza dei docenti, e ne ho apprezzato molto i numerosi approfondimenti pratici. La ritengo un’ottima opportunità di formazione e credo sia di sicuro intesse per tutti coloro che vogliano fare del cicloturismo la propria attività professionale.

Elisa Zanone – Bike Manager

Visita Biomeccanica – Bike fit

Consigliatissimo. Massima professionalità, attenzione e tanta tecnologia al servizio del ciclista. Ottimo il confronto post-visita per valutare le sensazioni. Sempre disponibile per utili consigli sull’acquisto di materiali. Inutile dire che ha risolto tutti i miei problemi di messa in sella!

Andrea Gaslini – Visita Biomeccanica